Dal 1791 una storia di famiglia

Abbiamo cominciato a muovere i primi passi nel 1791, nel piccolo comune di San Bartolomeo e oggi siamo inseriti nel registro delle 150 imprese storiche d’Italia. Le conoscenze apprese dalla famiglia Arimondo e tramandate in questi anni sono state la chiave del successo. Dal primo supermercato, aperto negli anni 70’, siamo cresciuti fino ad arrivare a gestire decine di negozi distribuiti principalmente nella Riviera di Ponente.

Le nostre insegne

 

Pam, Azienda italiana della Grande Distribuzione, è presente sul territorio nazionale con 109 supermercati a gestione diretta dove, grazie alla professionalità di oltre 4.000 professionisti del risparmio, offre quotidianamente ai Clienti il massimo del servizio, della qualità e del risparmio. Il nome dell’insegna, acronimo di “PiùAMeno”, evoca la missione dell’Azienda: offrire quante più referenze possibili e la migliore qualità del servizio e dell’assortimento a prezzi inferiori rispetto a quelli praticati dalla concorrenza.

 

 

Eurospin è il più grande discount italiano con oltre 1100 punti vendita, è la risposta italiana alla crescente necessità di risparmio dei consumatori. Ha saputo adattare il format discount alle esigenze di prodotti di qualità nel rispetto del gusto e della tradizione. La Arimondo ha aggiunto un’offerta di prodotti locali riconosciuta e apprezzata dai clienti.

L’attenzione al Territorio

Privilegiamo fornitori delle nostre valli per garantire ai nostri clienti prodotti davvero buoni, sani e locali. Siamo sempre alla ricerca di nuovi produttori perché siamo sempre alla ricerca del meglio.

Ci sentiamo affini alle aziende che, come noi, credono nella qualità del loro prodotto; garantiscono la genuinità; investono nella relazione con i consumatori.

I nostri valori

Sobrietà: è essere semplici nel vivere la quotidianità e disponibili nelle relazioni con gli altri.

Integrità morale: la responsabilità è frutto di una decisione presa nel rispetto dei valori fondamentali, e non dettata da vantaggi immediati.

Passione: è semplicemente il piacere di fare il nostro lavoro. Attaccamento al nostro territorio: è il desiderio che ci spinge a dare il nostro piccolo contributo per il futuro della nostra terra.

Familiarità: significa per noi celebrare insieme i successi ed essere uniti nei momenti difficili.

Vi invitiamo a consultare il nostro sito: www.arimondo.net

Pin It on Pinterest